Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi, il messaggio a sorpresa: «Bravo»

Le parole della conduttrice: «Sono fiera di Tommy»

Venerdì 1 Aprile 2022
Michelle Hunziker elogia Tommaso Zorzi

Una lunga amicizia ha unito per anni Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, prima che il loro rapporto si incrinasse a pochi giorni dalla partenza dell'opinionista per il Grande Fratello Vip.

Per fortuna le incomprensioni tra i due ragazzi si sono risolte per il meglio e oggi sono di nuovo in ottimi rapporti, come dimostra il video che Michelle Hunziker ha voluto pubblicare per complimentarsi con il ragazzo per il suo ultimo libro.

Leggi anche > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: i social «incastrano» i due ex

In una serie di storie su Instagram la conduttrice di Striscia la Notizia ha speso delle bellissime parole su Tommaso Zorzi che pochi giorni fa è uscito in libreria con il suo nuovo romanzo, intitolato Parole per noi due. «Sono pronta alla lettura di questo nuovo libro di Tommaso Zorzi – ha detto Michelle Hunziker –. Gli ho fatto i complimenti stamattina, prima di tutto perché mi ispira tantissimo: una storia d'amore apparentemente impossibile, e queste cose a me piacciono molto, quando le cose sembrano impossibili e invece diventano possibili».

Michelle Hunziker, sempre attenta a non interferire con i rapporti della figlia, stavolta ha voluto ricordare la bella amicizia che la legava a Tommaso prima che il loro rapporto si incrinasse. «Sono fiera di Tommy perché veniva a giocare, a fare merenda con Auri quando erano amici che andavano a scuola. Sono fiera del suo percorso e anche he sia già il suo secondo libro. È bellissimo il visual ma secondo me è molto bello anche il contenuto». Prima di concludere: «Lui mi ha detto che ci ha messo veramente il cuore a scriverlo e io gli credo».

Ultimo aggiornamento: 21:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche