Aurora Ramazzotti e la paura del parto: «Mi sto ca***do sotto». Poi svela quanti chili ha preso con la gravidanza

Momento di relax post allenamenti, Aurora ha chiesto ai follower di farle qualche domanda per chiacchierare un po' insieme

Venerdì 30 Dicembre 2022 di Redazione web
Aurora Ramazzotti e la paura del parto: «Mi sto ca***do sotto». Poi svela quanti chili ha preso con la gravidanza

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare della sua gravidanza tra le Instagram stories. La figlia di Michelle Hunziker sta per entrare nell'ottavo mese di gravidanza e la paura per il parto comincia a farsi sentire: «Mi c**o sotto calcola», ha esordito ironicamente sul suo profilo social. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, regalo «di famiglia». Consegna speciale in vacanza

Aurora Ramazzotti in palestra con il pancione: «Modalità mamma attivata». L'allenamento con Goffredo

Michelle Hunziker lascia i cagnolini in casa da soli (pochi minuti), quando torna rimane scioccata

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha deciso di passare qualche giorno in pieno relax col suo Goffredo Cerza. E, per farlo al meglio, ha scelto la nuova struttura di QC Terme a Bormio. Ma i due non sono soli a festeggiare il Capodanno sulla neve. Con loro c'è l'amico storico ed ex gieffino Tommaso Zorzi, con cui la figlia di Eros Ramazzotti ha trascorso la mattinata in palestra tra un alzata di pesi e un'altra.

Momento di relax post allenamenti, Aurora ha chiesto ai follower di farle qualche domanda per chiacchierare un po' insieme. Ironica e schietta come sempre, alla curiosità di quanti chili ha preso durante la gravidanza ha risposto: «Not your dic**», che in italiano sarebbe «non sono ca**i tuoi», poi continua: «Non mi peso da prima di Natale e credo che mi risparmierò queste vacanze», ha concluso con un emoji in cui sorride.

Poi, un utente le ha chiesto se ha iniziato ad avvertire un po' di paura per il parto che avverrà a breve: «Mi c**o sotto calcola», ha scritto l'influencer a corredo di uno scatto che la ritrae in ascensore con l'accappataio e una simpatica smorfia che esprime tutta la sua paura e ansia.

 

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA