Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà: «Non è un bel periodo...»

Sabato 16 Febbraio 2019 di Emiliana Costa
Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà: «Non è un bel periodo...». Ecco cosa sta succedendo

Jeremias Rodriguez in lacrime all'Isola dei Famosi. Il fratello di Belen e Cecilia si sarebbe lasciato andare a un lungo sfogo con gli altri naufraghi, parlando di papà Gustavo. «Paolo Brosio mi ha detto che ha pregato per mio padre. Ma non è un bel periodo per lui...». Lo riporta il sito Today.

Ma andiamo con ordine. Lo scorso dicembre papà Gustavo sarebbe stato ricoverato in una «condizione di fortissima alterazione». «Urlava e lanciava oggetti dal balcone» avrebbe riportato il Corriere della Sera.

Poi proprio Jeremias sarebbe stato l'unico a rompere il silenzio sulla condizione del papà e in una puntata di Verissimo avrebbe dichiarato: «Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi».

E adesso il fratello di Belen, lontano dalla sua famiglia, si sarebbe lasciato andare a un nuovo momento di malinconia. Ma i fan dei Rodriguez sono tutti con papà Gustavo.
 

Ultimo aggiornamento: 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci