Heather Parisi, la stoccata a Ultimo (fidanzato della figlia): «Se sono contenta di essere sua suocera? Non so di cosa parli»

Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia

Mercoledì 15 Marzo 2023 di Redazione web
Heather Parisi, la stoccata a Ultimo (fidanzato della figlia): «Se sono contenta di essere sua suocera? Non so chi sia»

Heather Parisi intervistata a Belve, parla anche della relazione di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo con il cantante Ultimo, suo fidanzato da almeno due anni.

O meglio, non ne parla. La showgirl ha completamente bissato sull'argomento, rispondendo alla domanda della giornalista Francesca Fagnani in un modo che è sembrato una bordata al cantautore romano. 

Cosa ha detto Heather Parisi

«È contenta di essere la suocera di Ultimo?», domanda Francesca Fagnani a Heather Parici. L’americana risponde così: «Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me».

Lo sfogo di Jacqueline

Peccato però che le parole della mamma siano state smentite dalla diretta interessata che in una storia su Instagram ha chiarito quale sia il rapporto con la Parisi: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni», ha presmesso Jacqueline che ha poi vuotato il sacco: «Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand».

Ultimo aggiornamento: 12:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci