Gwyneth Paltrow a cena con Dakota Johnson, star di 50 Sfumature e attuale compagna del suo ex

Giovedì 25 Aprile 2019
Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson, compagna del suo ex marito Chris Martin: risate tra amiche a cena

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro lunga storia d'amore. Lo dimostra anche la grande amicizia che l'attrice 46enne ha con la collega Dakota Johnson, attuale compagna del leader dei Coldplay.


Gwyneth Paltrow e Chris Martin, 42 anni, sono stati sposati dal dicembre 2003 fino al 2015 ed hanno avuto due figli. Dopo la fine del matrimonio, entrambi hanno ritrovato l'amore: Gwyneth con Brad Falchuk, che nello scorso settembre è diventato suo marito, e Chris con Dakota Johnson, l'attrice diventata famosa in tutto il mondo con 50 sfumature di grigio.
 

 


Dopo le presentazioni delle rispettive nuove fiamme tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, l'attrice premio Oscar per Shakespeare in love e Dakota Johnson sono diventate ottime amiche. I due ex coniugi avevano passato, insieme a Brad Falchuk e a Dakota Johnson, il Capodanno insieme, alle Maldive. Da allora, ogni occasione è buona per incontrarsi e passare insieme momenti di felicità e divertimento. Ieri sera, dopo la prima mondiale di Avengers, in cui recita Gwyneth Paltrow, le due attrici hanno cenato insieme durante l'after-party e posato per una foto in compagnia di Derek Blasberg, giornalista, autore televisivo e grande amico di entrambe.
 

Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 11:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci