Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto e lei: «E' molto diverso da come appare in tv»

Sabato 6 Ottobre 2018 di Silvia Natella
Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto e lei: «Nella realtà è molto diverso di come appare in tv»
Francesco Monte non si fa scrupoli a parlare delle sue ex nella casa del Grande Fratello Vip. Per Paola Di Benedetto, conosciuta all'Isola dei Famosi, ha sottolineato di aver provato solo attrazione, mentre "Madre Natura" in un'intervista su Spy ha avuto parole molto dure nei suoi confronti: «Di lui preferirei non parlare. Diciamo che all'Isola dei Famosi sembrava un certo tipo di persona, nella vita reale si è dimostrato tutt'altro».


Paola Di Benedetto oggi è felice accanto al cantante Federico Rossi (del duo Benji e Fede), ma dimostra di provare ancora rancore verso Francesco Monte. L'ex tronista l'avrebbe lasciata di punto in bianco dopo poche settimane di frequentazione. Il bel pugliese per lei è "finto" e in Tv e non si mostra per quello che veramente è.


«È finita per colpa mia, non c'entra assolutamente nulla Cecilia. Dopo un mese di frequentazione, mi sono accorto che non andavo oltre nei sentimenti, perciò ho detto basta... Era solo un'attrazione», sono le parole che Francesco Monte ha pronunciato dentro la casa. E intanto c'è spazio per il nuovo flirt da reality. L'ex di Cecilia Rodriguez sta palesemente flirtando con Giulia Salemi; la stuzzica e la coccola davanti ai coinquilini. I due sembrano sempre più vicini, nonostante l'influencer cerchi di mantenere un certo distacco per diffidenza. E ora che i concorrenti dormono tutti insieme e non c'è più la distinzione tra inquilini della casa e "cavernicoli" sarà più facile andare oltre. 
 
Ultimo aggiornamento: 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci