Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra

Sabato 19 Settembre 2020
Grande Fratello Vip, incidente hot tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania: nella notte scappa un bacio sulle labbra (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Complice forse un bicchiere di troppo, ttra le neo concorrenti Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania è scappato un bacio sulle labbra. Un incidente 'hot' che non è sfuggito ai fan dei reality e agli utenti di Twitter. Il video del saluto caloroso, di quelli che non siamo più abituati a vedere a causa del Covid-19, è finito sui social e ha come protagoniste proprio le inquiline più attese di questa nuova edizione. Un piccolo bacio a stampo, ma è risaputo che al Grande Fratello tutto è amplificato.

Leggi anche > Mara Venier, la dedica al marito Nicola vent'anni dopo il primo incontro: «La vera botta di c***»

Nel corso della prima nottata la Gregoraci e la Catania si sono strette in un abbraccio in giardino e poi, dopo aver girato la testa simultaneamente, si sono trovate bocca a bocca per qualche secondo. Intanto, cresce la curiosità nel vedere la quotidianità dell'ex moglie di Flavio Briatore e il suo approccio al reality più longevo della televisione.
 



In un'intervista a 'Verissimo' la showgirl calabrese aveva confessato che l'imprenditore era contrario a una sua partecipazione al GfVip.
«Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un'esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene», aveva dichiarato a Silvia Toffanin. 

 

Ultimo aggiornamento: 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA