Gf Vip, Milena Miconi e le belle parole a Nikita Pelizon: «L'ho sempre apprezzato»

Le due gieffine hanno stretto un rapporto di amicizia molto bello e spesso si confidano l'una con l'altra

Domenica 26 Marzo 2023 di Redazione web
Gf Vip, Milena Miconi a Nikita Pelizon: «Ho sempre apprezzato il tuo modo di essere, gentile con tutti e mai sgarbato»

Milena Miconi e Nikita Pelizon hanno stretto un bel rapporto d'amicizia all'interno della casa del GfVip. Le due coinquiline si confrontano spesso su varie tematiche e quando una di loro ha un momento di sconforto, ecco che l'altra c'è sempre per una buona parola e un sorriso. Nelle scorse ore, Milena si è complimentata con Nikita per il suo lungo percorso all'interno della casa, percorso che non è stato per nulla semplice dato che la modella è spesso stata presa di mira dagli altri gieffini. 

Antonella Fiordelisi, figuraccia social: una fan si tatua il suo nome e lei ricondivide, ma è un fake. Derisa dai follower

Gf Vip, Giaele De Donà preoccupata: «Spero che mio marito Brad sia fuori ad aspettarmi»

Gf Vip, Milena Miconi e la rivelazione sul rapporto col marito: ecco cosa ha raccontato

Le parole di Milena a Nikita

Durante una chiacchierata a cuore aperto, Milena Miconi e Nikita Pelizon si sono confrontate sui rispettivi percorsi all'interno della casa del GfVip. La modella ha confidato all'amica: «Quando sono entrata qui dentro il mio obiettivo era quello di fare conoscere la vera Nikita, la mia persona senza filtri o stratagemmi. Spero di esserci riuscita». Milena ha quindi risposto: «Io credo proprio che il pubblico abbia capito chi sei e apprezzi molto i tuoi comportamenti. Non c’è bisogno di screditare qualcun altro per essere migliori. Io ho sempre apprezzato questo tuo modo di fare gentile, pacato». Nikita, per il suo modo di essere, è stata spesso isolata dagli altri concorrenti che, forse, non sono riusciti a capirla fino in fondo.

I finalisti del GfVip 

Il Grande Fratello Vip sta per terminare: dopo quasi sette mesi di permanenza all'interno della casa, lunedì 3 aprile verrà proclamato il vincitore. Al momento, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno già strappato il pass per la finale. 

 

Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA