Milena Miconi e Nikita Pelizon hanno stretto un bel rapporto d'amicizia all'interno della casa del GfVip. Le due coinquiline si confrontano spesso su varie tematiche e quando una di loro ha un momento di sconforto, ecco che l'altra c'è sempre per una buona parola e un sorriso. Nelle scorse ore, Milena si è complimentata con Nikita per il suo lungo percorso all'interno della casa, percorso che non è stato per nulla semplice dato che la modella è spesso stata presa di mira dagli altri gieffini.
Gf Vip, Giaele De Donà preoccupata: «Spero che mio marito Brad sia fuori ad aspettarmi»
Gf Vip, Milena Miconi e la rivelazione sul rapporto col marito: ecco cosa ha raccontato
Le parole di Milena a Nikita
Durante una chiacchierata a cuore aperto, Milena Miconi e Nikita Pelizon si sono confrontate sui rispettivi percorsi all'interno della casa del GfVip. La modella ha confidato all'amica: «Quando sono entrata qui dentro il mio obiettivo era quello di fare conoscere la vera Nikita, la mia persona senza filtri o stratagemmi. Spero di esserci riuscita». Milena ha quindi risposto: «Io credo proprio che il pubblico abbia capito chi sei e apprezzi molto i tuoi comportamenti. Non c’è bisogno di screditare qualcun altro per essere migliori. Io ho sempre apprezzato questo tuo modo di fare gentile, pacato». Nikita, per il suo modo di essere, è stata spesso isolata dagli altri concorrenti che, forse, non sono riusciti a capirla fino in fondo.
I finalisti del GfVip
Il Grande Fratello Vip sta per terminare: dopo quasi sette mesi di permanenza all'interno della casa, lunedì 3 aprile verrà proclamato il vincitore. Al momento, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno già strappato il pass per la finale.
È da stamattina che urlano per Nikita ,nessuno le dice nulla e ora che lei li sente lui le dice ‘mandali via’.
Tavassi dobbiamo aggiornare la classifica dei rosiconi,come direbbe l’avvocato,hai superato tutti.#Gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/o7Wy4e6x53— ei blondie.🧋 (@alessiah79) March 26, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout