GFVip, Manuel Bortuzzo e la principessina Lucrezia. Parla il padre Franco: «Non credo al colpo di fulmine e non penso sia il suo tipo»

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, non è troppo convinto della relazione che sta nascendo nel reality fra il figlio e Lucrezia Selassiè

Domenica 26 Settembre 2021
Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Il papà di Manuel  Bortuzzo parla della liaison che sta nascendo tra il figlio e la principessina Lucrezia Selassiè al Grande Fratello Vip.

I due sono molto vicini ma Franco Bortuzzo non sembra troppo felice del rapporto: «Non credo al colpo di fulmine e non penso sia il tipo di mio figlio»

 Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

GFVip, Manuel Bortuzzo e la principessina Lucrezia. Parla il padre Franco

Secondo Franco Bortuzzo infatti la vicinanza fra il figlio Manuel e la principessina Lucrezia Selassiè è dovuta solo alle condizioni che si sono venute a creare all’interno del Grande Fratello Vip: «In quelle circostanze – ha spiegato sulle frequenze di “Radio Radio” nella trasmissione “Non succederà più” - si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine e non penso sia il tipo di mio figlio».

Alex Belli, Lucrezia Selassiè e Raffaella Fico  (Gentile concessione ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Franco Bortuzzo rimpiange la ex di Manuel e non pensa sia preso in questa relazione: «Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA