GFVip, Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Pretelli in lacrime. L'accusa a Pomeriggio 5: «Amicizia ma con il c*** di fuori»

Venerdì 20 Novembre 2020
GFVip, Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Pretelli in lacrime. L'accusa a Pomeriggio 5: «Amicizia ma con il c*** di fuori» (credits Endemol)

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip è un capitolo chiuso? Se lo chiedono a Pomeriggio 5 inquadrando l'ex velino solo in sauna e in lacrime. Dopo la discussione con Selvaggia Roma, l'ex di Flavio Briatore ha chiarito di non averlo mai illuso e, in studio, Flavia Vento sottolinea: «Se sei solo amica non ti metti con il c*** di fuori per fare il massaggio». 

Leggi anche > Francesco Totti: «Ho avuto il Covid, non è stata una passeggiata».

L'ex giocatore della Roma ha rischiato il ricovero

 

«Io la storia non l'ho fatta, non sono andata avanti», ha detto più volte la showgirl calabrese, ma non sono dello stesso avviso Selvaggia Roma e Flavia Vento.  Intanto Pierpaolo ha rivelato all’amico Enoch il desiderio di una stabilità familiare: «Spero anche io di trovare una persona con cui creare una famiglia, ma non voglio avere fretta».

L'ex velino ha espresso il desiderio di trovare l'anima gemella pensando a suo figlio e alla relazione terminata con la sua ex compagna. Enock a quel punto gli ha augurato di riuscire a trovare la felicità desiderata: «Troverai la donna giusta». 

Ultimo aggiornamento: 23:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA