Gf Vip. Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua Del Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»

Martedì 22 Dicembre 2020 di E.C.
Gf Vip. Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua De Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Gf Vip. Sonia Lorenzini, l'insulto choc ad Adua Del Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale». A meno di 24 ore dall'ultima puntata del Grande Fratello Vip, scoppia un nuovo caso.

Questa volta nell'occhio del ciclone ci è finita Sonia Lorenzini, l'influencer entrata nella Casa pochi giorni fa. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Chiede l'elemosina per anni davanti al supermercato e il proprietario gli offre un contratto: «Un gesto normale»

Ieri sera, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha nominato Sonia Lorenzini. La neogieffina è andata su tutte le furie per una nomination, a suo dire, ingiusta. L'influencer infatti rinfaccia a Rosalinda di esserle stata vicino durante la lite con Dayane Mello. Poi, Sonia si sfoga con gli altri compagni e lì va fuori di sé: «Cagna, str***, vipera, le faccio cadere tutte le maschere».

Lo sfogo choc fa il giro di Twitter. I fan chiedono la squalifica immediata di Sonia e l'hashtag #fuorisonia entra in trend topic. «Fuori subito - scrivono i follower - non merita di trascorrere il Natale nella Casa». Il Gf prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA