Alfonso Signorini, la gaffe clamorosa al Gf Vip: «Ah... ma era un segreto?»

Lo spoiler di Alfonso Signorini in diretta

Martedì 6 Dicembre 2022 di Redazione web
Alfonso Signorini, la gaffe clamorosa al Gf Vip: «Ah... ma era un segreto?»

Alfonso Signorini ha fatto uno spoiler in diretta al Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata ha svelato, infatti, il nome della figlia che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano: «Si chiamerà Celine», ha detto il conduttore ricordando che i due futuri genitori si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del reality show.

Gf Vip, Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Elenoire Ferruzzi: «Un covo di vipere»

Gf Vip, Edoardo Donnamaria geloso di Antonino Spinalbese: «Sei un porco». Interviene Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese, lacrime al Gf Vip. Incontro con le due sorelle: «La gente ti giudicherà sempre»

 

Cosa è successo

Giulia Salemi, opinionista social del Gf Vip, nel corso della puntata ha fatto notare al conduttore di aver rivelato il nome della figlia anche se i genitori ancora non lo avevano reso noto: «Alfonso, qui sui social dicono che hai spoilerato il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Io non ti dirò mai niente», ha detto l'opinionista, ridendo.

Signorini dopo aver compreso la gaffe ha aggiunto: «Ma davvero? Ma scusa non sono andati a Verissimo a raccontare la gravidanza?». Poi, mortificato ha aggiunto: «Ah, non avevano ancora detto il nome? Aiuto...».

Nonostante Alfonso abbia "rovinato" la sorpresa, Sophie ha risposto positivamente alla gaffe e sui social ha condiviso un video del momento: «Gli zii», ha scritto l'ex gieffina aggiungendo a corredo le emoticon del cuore.

 

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 08:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA