GF Vip, Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: «I tuoi genitori mi hanno offesa, ecco perchè sei così». La reazione di Sonia Bruganelli

Dopo lo scontro in studio tra la cantante e l'influencer, gli animi si sono accesi anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Lunedì 20 Marzo 2023 di Ida Di Grazia
GF Vip, Sonia Bruganelli difende Orietta Berti e attacca Antonella «Non puoi fare come i bambini». La reazione della Fiordelisi

Dopo la proclamazione di Micol come seconda finalista del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo emotivo. In più in studio Orietta Berti non è stata molto dolce nei suoi confronti e l'influencer non l'ha presa benissimo.

Durante la puntata di lunedì 20 marzo è arrivato il momento del chiarimento.

GF Vip, Signorini risponde alle accuse della mamma di Antonella: «Se non stai bene esci, non ci sono penali». La reazione della Fiordelisi

GF Vip, Orietta Berti contro Antonella «I tuoi genitori mi hanno offesa». La reazione di Sonia Bruganelli

GF Vip, Orietta Berti al vetriolo contro Antonella Fiordelisi «Devi guadagnarti la pagnotta, non basta avere un milione di follower»

Le accuse di Orietta Berti

Alfonso Signorini chiede ad Antonella Fiordelisi come sempre sincerità sulla reazione della scorsa puntata dell'influencer «Il problema di fondo è che ogni volta che arrivo in studio  - spiega Antonella - vengo costantemente attaccata, che sia Orietta o il pubblico ad applaudire a quello che si dice contro di me. Sono cose che mi buttano giù. Orietta mi ha detto che sono maleducata, e quindi offende pure la mia famiglia».

«Io non ti ho mai offesa - ribatte Orietta Berti -  ti ho detto che sei maleducata e arrogante. Ti ho dato dei consigli e mi hai guardato come per dire "Cosa vuole questa brutta vecchiaccia?" E i tuoi genitori mi hanno ripagata con volgarità e cattiverie nei miei confronti, e quindi deduco perchè tu sia così»

«Una come Orietta che non sa la mia storia, non può dire che non mi guadagno la pagnotta», ribatte la Fiordelisi ma Orietta resta ferma sui suoi passi: «Ma tu hai Instagram non è un lavoro!. Dalla prima alla 43esima puntata ti ho solo dato consigli e ti ho detto di rispettare il pubblico perchè oggi ce l'hai domani ce l'hai più. A volte un atteggiamento è più brutto di una parolaccia».

La reazione di Sonia Bruganelli

La carezza ad Antonella arriva come sempre da parte di Sonia Bruganelli: «Sei entrata nella Casa e da subito hai voluto essere protagonista. Se scegli di entrare e di essere forte e di andare contro chi è più grande di te, poi devi avere le spalle larghe per accettare che tu non possa essere amata da tutti. Hai scelto la strada più difficile, quella di essere protagonista là dentro nel bene e spesso nel male. Però poi ti devi assumere la responsabilità di tutto questo e uscirne serena, a prescindere dal giudizio degli altri. Ho visto il tuo percorso e ho cambiato opinione su di te. Ma adesso non puoi fare come i bambini e chiederti perché le persone non ti vogliono bene. Hai fatto tante cose perché non ti volessero bene. È molto più difficili essere odiata e restare serena. Essere amata è facile, basta dire quello che vogliono gli altri»

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA