Geoge Ciupilan è sicuramente tra i concorrenti meno "attivi" all'interno della casa del Grande Fratello Vip, eppure è tra i più amati. Durante la puntata di lunedì sera Alfonso Signorini ha svelato la difficile infanzia dell'influencer in particolare dei problemi con il padre e con l'alcol.
Gf Vip, Taylor Mega hot: «Sesso con Giaele? Certo, girava mezza nuda: ora è una nonna...»
Gf Vip, Antonino Spinalbese confuso: «Avevo promesso a Oriana di baciarla fuori dal letto, ma...»
Gf Vip, Signorini tossisce in diretta: «Tranquilli niente Covid, solo bronchite». Poi lo sfogo
Gf Vip, Antonino Spinalbese confuso: «Avevo promesso a Oriana di baciarla fuori dal letto, ma...»
Le lacrime di George Ciupilan
Durante la puntata di lunedì sera Alfonso Signorini ha regalato a George Ciupilan un momento molto emozionante, prima l'incontro con la mamma, poi il video della nonna con cui ha vissuto fino a quando ha avuto cinque anni. L'influencer ha avuto un'infanzia difficile, mentre la mamma era in Italia per assicurargli un futuro migliore, viveva insieme al padre: «La notte piangevo perché volevo mia madre. Mio padre mi diceva: “Basta, altrimenti ti tiro uno schiaffo”. Non ho ricordi belli di lui, lo vedevo forse la sera, incavolato. Non voglio dire tutto perché non riesco a essere così cattivo. Non l’ho vista come una figura positiva nella mia vita, non voglio essere così».
«Quando a scuola c'era il ricevimento e non c'erano nè mia mamma e nè mio padre, spiega George, mi dispiaceva.
I problemi con l'alcol
Una volta giunto in Italia George è diventato una star del web eppure quel successo così travolgente e immediato gli ha fatto perdere la retta via portandolo a ubriacarsi sempre più spesso: «Quando andavo in discoteca pensavo solo a bere per non pensare». Il cambiamento però è arrivato grazie alla mamma: «Nella mia famiglia ci sono stati problemi di alcol e allora ho chiesto a mia mamma "Mio padre era così?". Lei mi ha detto sì e da allora ho smesso immediatamente».
Il messaggio del papà
Dopo aver incontrato la mamma George riceve a sorpresa un videomessaggio del papà direttamente dalla Romania: «Sappi che mi dispiace tanto per non essere venuto da te. Io ti amo, resterò tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George».
Ciupilan in lacrime con grande maturità risponde: «Voglio stringere la mano e pensare che sia così. Ora i miei demoni sono meno pericolosi».
— Leggo (@leggoit) November 22, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout