Gf Vip, Antonella Fiordelisi incinta? «Un video svela la verità». Poi l'annuncio agli altri vipponi

L'influencer aveva spiegato di avere un ritardo nelle mestruazioni e sul web si era scatenata l'ipotesi di una gravidanza, poi la stessa Antonella ha chiarito la questione

Martedì 24 Gennaio 2023
Gf Vip, Antonella Fiordelisi incinta? «Un video svela la verità». Poi l'annuncio agli altri vipponi

Antonella Fiordelisi incinta? Dopo il mistero del ritardo delle mestruazioni e del test di gravidanza la concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato cosa è successo. Ammettendo di avere una relazione molto focosa con Edoardo Donnamaria, con cui avrebbe regolarmente rapporti all'interno della casa, ha avuto il dubbio che potesse esserci stata una "svista".

Federico Fashion Style, la ex risponde alle accuse dopo l'intervista a Verissimo: ecco cosa ha detto

Maurizio Costanzo e la frecciatina a Chiara Ferragni per Sanremo: «Deve giustificare la sua presenza»

La confidenza

Antonella aveva confidato a Nikita: «Ho un ritardo di due giorni. Non lo so se è possibile. Giuro…tutti giorni. Quello è scemo, che devo fare». Da qui era nato il caso della sua gravidanza che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso per giorni fino a quando la stessa Fiordelisi ha fugato ogni dubbio annunciando l'arrivo delle sue mestruazioni.

In una clip, che sta facendo il giro della rete, si vede l'ex sportiva affermare: «Mi sono venute le mie cose».

Il futuro della coppia

Intanto i Donnalisi continuano a far discutere e sognare i loro followers tra liti e riappacificamenti. Mentre tra le persone che li conoscono da casa le opinioni sono divergenti, ci si chiede come e se proseguirà la storia d'amore tra loro due una volta usciti dal gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA