Gf Vip, Andrea Maestrelli parla della morte del papà: «Avevo 13 anni, quando vidi mio zio…»

Andrea ha così confidato ai compagni che non ha avuto bisogno di parole per capire che quel momento che temeva era purtroppo arrivato

Sabato 21 Gennaio 2023 di Redazione web
Gf Vip, Andrea Maestrelli parla della morte del papà: «Avevo 13 anni, quando vidi mio zio »

Confessioni al Gf Vip. In una conversazione con Edoardo Tavassi, Davide Donadei e Antonino SpinalbeseAndrea Maestrelli ha ricordato il momento più doloroso della sua vita: la perdita del padre a soli 13 anni. L’ex calciatore ha spiegato di aver capito che il padre era venuto a mancare quando, mentre era agli allenamenti di calcio, ha visto lo zio Matteo (Materazzi, fratello della madre) appoggiato ad un palo che lo aspettava. «Volevo essere trattato come tutti gli altri.

Mi faceva stare male tornare a casa, mio fratello aveva 8 anni» racconta Andrea mentre ricorda i pochi ricordi della malattia del padre.

Leggi anche > Micol Incorvaia ha violato il regolamento del Gf Vip in diretta? Le accuse mosse da un'ex concorrente

Andrea ha così confidato ai compagni che non ha avuto bisogno di parole per capire che quel momento che temeva era purtroppo arrivato.

Le ipotesi 

Andrea Maestrelli ha spiegato che se il padre non fosse morto, la sua strada sarebbe stata diversa da quella che ha poi intrapreso. «Lui avrebbe voluto che studiassi e invece ho scelto il calcio che ho poi abbandonato a 24 anni ed ora si è aperta ancora una nuova strada» ha continuato il gieffino.

In precedenza 

Già tempo fa, Maestrelli parlato del padre durante una lunga chiacchierata con Giaele De Donà: «Papà era un angelo sulla terra. Era una persona buona, generosa, non legato alle cose materiali. Certe cose che mi ha insegnato da piccolo mi si sono ramificate dentro. Come quando ero piccolo e tornavo da scuola e mi diceva: 'da quant’è che non chiami i tuoi amici a pranzo? Chiamali, Devi coltivare i rapporti di amicizia, è importante'.  Papà era un’anima pura» ribadì commosso Maestrelli.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 01:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA