Gf Vip, amore già finito tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? «Mettiamo un tronco diretto»

«Come fai a stare bene con me se pensi così male di me?» sbotta Oriana

Domenica 22 Gennaio 2023
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrerebbero aver già chiuso la loro liaison

E' già finita la storia d'amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nella casa del Gf Vip, la spagnola si é dichiarata interessata ad approfondire la conoscenza del coinquilino, ma Daniele non sembra essere dello stesso parere. «Non ho le idee chiare, o vado avanti con calma o se vuoi che ci do un tronco diretto, mettiamo un tronco diretto» dice il gieffino.

I due hanno avuto un confronto acceso che potrebbe far presagire una chiusura definitiva. 

Leggi anche > Gf Vip, denti sporchi di Nutella: gli scherzi di Alessandro Basciano alla compagna Sophie Codegoni

L’ex tronista di Uomini e donne, ammette di non vedere l’immagine né la personalità di Oriana Marzoli compatibile con il suo prototipo ideale di donna. Questo, seppur ammettendo di stare bene con Oriana Marzoli, nella quotidianità della convivenza nella Casa del Grande Fratello vip 7.

Il confronto 

 

«Come fai a stare bene con me se pensi così male di me?» sbotta Oriana, iniziando una discussione infuocata. Ad accendere il confronto, che potrebbe rivelarsi compromettente per la loro relazione appena nata, é che la spagnola non accetti l’idea di non essere stata difesa da Daniele quando Antonella Fiordelisi ha criticato la sua persona: «Tu permetti o ti fa piacere che lei parli così male di me». Messo spalle al muro dalla spagnola, quindi, Daniele Dal Moro ammette: «Tra le cose che ha detto Antonella, alcune cose le condivido. Se poi dice cose non vere, io non mi faccio condizionare».

La pace

«La prossima volta vieni e ti difendi» rimarca Daniele Dal Moro, per poi chiudere la lite defilandosi da ulteriori battute. Tuttavia, dopo l’accesa discussione tra i due arriva un chiarimento, dove in definitiva Daniele Dal Moro ammette di avere usato il freno a mano nella frequentazione avviata con Oriana Marzoli, ad un certo punto, ed ora si direbbe insicuro di voler approfondire la conoscenza: «Non ho le idee chiare, non posso far finta di pensare certe cose. Pensavo fosse un gioco per entrambi, poi ti ho vista piangere e allora le cose sono cambiate». «Non mi piace fare pena. Preferisci lasciare stare?» gli chiede quindi Marzoli. «Ci sto pensando» replica Daniele, non escludendo una rottura con la coinquilina.

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 01:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA