Francesco Oppini, lacrime al GFVip: «Qualsiasi scelta faccia, farò soffrire qualcuno». Tommaso Zorzi crolla

Martedì 1 Dicembre 2020 di Ida Di Grazia
Le lacrime di Francesco Oppini al GFVip: «qualsiasi scelta faccia farò soffrire qualcuno». Tommaso Zorzi crolla

Le lacrime di Francesco Oppini al GFVip: «Qualsiasi scelta faccia, farò soffrire qualcuno». Tommaso Zorzi crolla.

Il prolungarsi della durata del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova i nervi dei concorrenti che da un lato vorrebbero restare, dall'altro tornare a casa per Natale.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, è ufficiale: a dicembre torna il doppio appuntamento del venerdì. Il silenzio dell’acqua si sposta al mercoledì

Francesco Oppini ha vissuto dei giorni tormentati all'interno della casa del Grande Fratello dopo l'annuncio del prolungamento del programma fino a febbraio.
 

Il figlio di Alba Parietti da un lato vorrebbe lasciare il programma, dall'altro non vuole abbandonare Tommaso Zorzi.

Durante la diretta della ventiduesima puntata Alfonso Signorini chiede a Francesco Oppini di spegare questo dilemma che lo attanaglia : «Io penso che qualsiasi scelta faccia farò soffrire qualcuno. Io so che posso dare e sostenere un'amicizia al 100% se sto bene.Se capisco che posso avere delle angosce che derivano da cose passate che vengono fuori e sono cose che probabilmente dovrò sistemare una volta uscito di qua. Se vedo che comincio a crollare e il mio modo di essere porta malumore a Tommaso, faccio tre passi indietro», spiega Oppini.

«So di avere delle lacune nei rapporti, pcer me un rapporto come quello che ho con Francesco - dice Zorzi - dove non ci sono secondi fini è complicatissimo, io ho parlato molto in settimana con lui, sosterrò ogni sua scelta perché pretendo che l'amicizia duri anche fuori dalla casa. Se dovesse decidere di mollare, per me verrebbe a mancare un pilastro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento