Antonella Fiordelisi, Francesco Monte furioso: «Nessun flirt, mi sta diffamando», e annuncia provvedimenti

La concorrente del Grande Fratello avrebbe ammesso di aver avuto un flirt con il cantante nel periodo in cui lui stava con Giulia Salemi, ma in realtà sarebbe tutta una bugia

Venerdì 11 Novembre 2022 di Redazione web
Antonella Fiordelisi, Francesco Monte furioso: «Nessun flirt, mi sta diffamando», e annuncia provvedimenti

Francesco Monte furioso con Antonella Fiordelisi. La coinquilina del Grande Fratello Vip ha confessato all'interno della casa di aver avuto un flirt con Francesco Monte, in un periodo che corrisponde a quello della relazione tra l'ex tronista e Giulia Salemi. Non è la prima rivelazione di un flirt famoso che fa la Fiordelisi, partendo da Totti, fino a Stefano De Martino, ma pare che nel caso di Monte non ci sia nulla di vero.

Leggi anche > Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil frequentava un'altra mentre erano fidanzati? Lei lancia una frecciatina: cosa è successo

Leggi anche > Levante furiosa al pronto soccorso con la figlia: «Resto fuori», ma alla polemica rispondono i medici

Le parole di Antonella

Francesco ha prontamente smentito le parole di Antonella in un’intervista rilasciata a FanPage: «Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò.

Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici».

Visti i precedenti alert con Francesco Torri poi Monte continua spiegando di aver controllato bene il suo Instagram: «Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì».

«Una sconosciuta»

Monte definisce quindi Antonella una sconociuta e parla di diffamazione, sostenendo che lei starebbe usando il suo nome per avere maggiore visibilità.

Giulia Salemi

Sul fatto che poi abbia tradito con lei la Salemi chiarisce: «Il periodo in questione è giugno 2018. Ero single. Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste».

 

Ultimo aggiornamento: 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA