Covid nella casa del Grande Fratello, anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà lamentano un malessere

La scorsa sera Antonino ha lamentato un forte mal di testa, al punto da chiedere un farmaco alla produzione, con lui anche De Donà non si è sentito bene e avrebbe avuto la febbre. Entrambi restano nella casa (quindi sono presumibilmente negativi), ma per gli esperti i test non sono attendibili

Lunedì 14 Novembre 2022
Covid nella casa del Grande Fratello, anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà lamentano malessere

Potrebbero crescere i contagi di Covid al Grande Fratello Vip. Anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno lamentato un malessere, il che potrebbe far pensare che possano essersi contagiati come gli altri 4 concorrenti già isolati.

Entrambi però sono ancora all'interno della casa, quindi la produzione potrebbe aver già effettuato i test, risultati di fatto negativi.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 14 al 20 novembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Leggi anche > Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil frequentava un'altra mentre erano fidanzati? Lei lancia una frecciatina: cosa è successo

La scorsa sera Antonino ha lamentato un forte mal di testa, al punto da chiedere un farmaco alla produzione, con lui anche De Donà non si è sentito bene. Stando a quanto riporato da Edoardo Tavassi avrebbe avuto la fronte calda, quindi probabilmente la febbre. Sia Antonino che Giaele in poche ore sarebbero però stati meglio. Sebbene i tamponi possano essere negativi e il malessere passato, per gli esperti non è detto che questo significhi che non hanno avuto il Covid. Molti tamponi rapidi danno falsi negativi e alcuni pazienti riportano sintomi lievi e passeggeri pur avendo contratto il virus.

Per ora dunque, i concorrenti contagiati ufficiali restano solo 4, ma non è detto che possano continuare a crescere. La produzione ha fatto sapere che i casi sono stati isolati (e il televoto sospeso), anche se è emerso che anche Pamela Prati ora sarebbe malata. Come si è visto nel corso della puntata ha abbracciato e baciato diverse persone, compreso Alfonso Signorini, ora il rischio è che anche chi è fuori dalla casa del programma possa essersi ammalato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA