Antonino Spinalbese continua a raccontare dettagli privati della sua relazione con Belen Rodriguez, in barba alla richiesta di lei di mantenere la sua privacy. Il concorrente del Grande Fratello Vip, ha ricordato dell'aborto vissuto prima di concepire Luna Marì, ma ha anche fatto una rivelazione inedita sul rapporto tra lui e il padre della showgirl argentina.
Leggi anche > Antonella Fiordelisi, Francesco Monte furioso: «Nessun flirt, mi sta diffamando», e annuncia provvedimenti
Leggi anche > Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil frequentava un'altra mentre erano fidanzati? Lei lancia una frecciatina: cosa è successo
Come raccontato anche da Belen in una precedente intervista a Verissimo, la coppia ha perso un figlio poco dopo aver scoperto che la Rodriguez era incinta, mentre erano in vacanza a Ibiza. «Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare.
Se comunque la nascita di Luna Marì resta un momento felice e di gioia sia per Antonino che per Belen, nel ricordare il periodo in cui è stato insieme alla Rodriguez, Spinalbese lancia una frecciatina al padre Gustavo. Parlando del padre di Giaele De Donà ha affermato: «Però sono piaciuto al padre di Giaele, è la prima volta che succede», lasciando intendere che in passato non è stato così e tra i suoi ex suoceri c'è appunto anche il padre di Belen che, a quanto lascia intuire tra le righe, non avrebbe mai avuto particolare simpatia per l'hair stylist.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout