«Antonella Fiordelisi mitomane», Clizia Incorvaia attacca le bugie dell'ex gieffina: ecco cosa ha detto

Clizia Incorvaia ha difeso la sorella Micol al GfVip lanciando delle frecciate attraverso il suo profilo Instagram

Martedì 28 Marzo 2023 di Redazione Web
Antonella Fiordelisi e il confronto con Micol al Gf Vip, l'affondo di Clizia Incorvaia: «Mitomane»

Clizia Incorvaia non ci sta. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda il tanto atteso faccia a faccia tra tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.

La conversazione si è consumata sotto gli occhi sconcertati dei telespettatori che hanno definito il confronto davvero un «brutto momento» di questo Gf Vip. 

L'attacco è partito dalla Fiordelisi che ha "assalito" la vippona con fiumi di parole davvero poche carine. A prendere le difese della Incorvaia ci ha pensato prima di tutti la sorella Clizia che ha difeso la sua Micol lanciando delle frecciate attraverso il suo profilo Instagram.

GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

GF Vip, lite imbarazzante tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: «Tira più un pelo di ...». Nemmeno la Bruganelli riesce a difenderla

GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori. La furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

Antonella Fiordelisi, l'affondo di Clizia Incorvaia

Nella prima Instagram story pubblicata dopo il confronto tra Micol e Antonella, l'ex concorrente del Gf Vip ha scritto: «L'aceddu 'nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia», che è propriamente un modo di dire utilizzato a Messina e la traduzione dal messinese sarebbe: «L'uccello nella gabbia o canta per invidia o canta per rabbia».

La seconda frecciatina arriva a distanza di qualche minuto. «Mitomane», scrive Clizia Incorvaia contro l'ex schermitrice accusandola di dare adito alle proprie bugie.

E per ultimo, Clizia Incorvaia ha pubblicato la favola della Volpe e l’Uva, aggiungendo in un secondo momento la morale della favola. «Non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa», spiega Clizia non aggiungendo ulteriori commenti. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche