Giulia Stabile in copertina. La ballerina di Amici, vincitrice della 20^ edizione del talent, è stata scelta da Cosmopolitan per la copertina dell’ultimo numero. A circa un anno da quella vittoria che l'ha portata nella rosa dei ballerini professionisti alla corte di Maria De Filippi, ha rilasciato un'intervista alla rivista parlando del suo percorso e del suo amore con il cantante Sangiovanni, nato proprio sotto i riflettori della scuola di Amici. «Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre. Non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni e non immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero» ha rivelato la danzatrice.
I due, nonostante la giovane età, hanno trovato il modo per vivere la loro relazione lontana dal gossip e dai riflettori. A confermarlo è la stessa Giulia che ha rivelato come entrambi abbiano deciso di non darsi in pasto ai social, non ogni giorno almeno. I fan, e sono tantissimi, hanno imparato a farsi bastare quella foto o quel video ogni tanto, senza pretendere di più. Hanno imparato insomma a rispettare la scelta e la volontà di Giulia e Sangiovanni, che vogliono restare quanto più possibile fedeli alla privacy.
Giulia e il cantante di Farfalle, reduce dal Festival di Sanremo 2022 hanno progetti di vita insieme e vivono nel loro amore, proteggendolo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout