Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «si sono lasciati», Fabrizio Corona ci va giù pesante: «Una coppia finta. Lei un'arrampicatrice sociale»

Ultima bomba lanciata sul sito di Corona

Martedì 7 Novembre 2023
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «si sono lasciati», Corona ci va giù pesante: «Una coppia finta. Lei un'arrampicatrice sociale»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «si sono lasciati». Nuovo atto della storia tra i due ex gieffini. Corona lo annuncia con gioia «perché erano una coppia finta». Altra bomba di gossip su Dilling news il sito d'informazione home made dell'ex re dei paparazzi. A detta di Fabrizio, la prossima settimana Pretelli lascerà la casa in cui viveva con l'influencer. «Era il covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)».

Da I bastardi di Pizzofalcone al Gf, pagelle degli ascolti: top e flop di ieri. Fiorello, debutto con il botto, Signorini, gongola (grazie agli ospiti), Guaccero, in cerca dell'uscita

Salemi e Pretelli, è finita: la bomba di Corona

L'attacco del sito è un affondo alla Salemi che viene definita un'«arrampicatrice sociale.

Ma come lo diranno ai loro fan? «Non sono né Totti e Ilary Blasi né Brad Pritt e Angelina Jolie», quindi nessun comunicato stampa. La notizia verrà data su qualche settimanale di gossip?  Ma no, Dillinger scarta anche scarta duramente qnche questa ipotesi in quanto  «non gliela darebbero». Rimane, per il sito, l'opzione Verissimo, e potrebbe diventare un «Basciano – Codegoni bis», ma con altri toni. 

Grande Fratello, pagelle: Rebecca, ballerina di Siviglia (4), l'ex di Beatrice, conquistador (8), Fiordaliso, bentornati ormoni (8), Garibaldi, senza corrente (5)

I rumors

Sono giorni in cui voci di una rottura tra i due si rincorrono. E non è la prima volta, infatti mesi fa fu proprio la Salemi a dover mettere a tacere il gossip di una crisi confermando il momento difficile che lei e Pretelli stavano attraversando. Poi tutto è rientrato, ma per poco (secondo Fabrizio Corona), ormai è finita. 

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci