Giulia Salemi, la mamma Fariba finisce in ospedale ma la figlia non è con lei

PER APPROFONDIRE: giulia salemi, grande fratello vip
Giulia Salemi, la mamma finisce in ospedale ma la figlia non è con lei
«Ringrazio Dio per avermi dato un'altra occasione», ha detto Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi, subito dopo essere finita in ospedale. La donna si è sentita male, ma ai fan non è sfuggito che la figlia non era accanto a lei al pronto soccorso. In molti si sono chiesti se le due donne si siano allontanate dopo il Grande Fratello Vip a causa dell'ingerenza di Fariba nelle questioni di cuore della figlia, ma in queste ore è proprio l'influencer a cercare di ridimensionare i rumors. 


Fariba ha pubblicato una stories su Instagram direttamente dal letto d’ospedale con al suo fianco, un uomo, un suo amico. «Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael», ha scritto Fariba facendo riferimento all’angelo della morte nella religione islamica. 


La donna ha poi aggiunto: «Grazie al mio amico per essermi stato accanto. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita». 
Nelle stories non compare Giulia, ma probabilmente la ragazza ha lasciato la stazione sciistica dove stava trascorrendo le vacanze per raggiungere la madre. A chi sui social le ha chiesto di un possibile litigio ha risposto: «No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una malainformazione generale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 29 Dicembre 2018, 18:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giulia Salemi, la mamma Fariba finisce in ospedale ma la figlia non è con lei
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti