Giulia De Lellis, vacanze da incubo ai Caraibi: «Una tragedia, abbiamo dovuto prendere un jet privato»

Volo cancellato e bagagli persi, il racconto dell'influencer: «Mi resterà il trauma, già lo so»

Giovedì 5 Gennaio 2023
Giulia De Lellis, vacanze da incubo ai Caraibi: «Una tragedia, abbiamo dovuto prendere un jet privato». Ecco cosa è successo

Non sono finite nel migliore dei modi le vacanze natalizie dell'influencer Giulia De Lellis. L'ex gieffina, senza mezzi termini, ha definito il suo soggiorno ai Caraibi una «tragedia». A rovinare il viaggio da sogno di Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta è stata la cancellazione del volo di ritorno da Saint Barth, che ha costretto la coppia a prendere un jet privato per non perdere la coincidenza dagli Stati Uniti all'Italia.

Paola Caruso ricoverata in ospedale: «La disgrazia capitata a mio figlio mi ha fatto crollare»

Questo il racconto dell'influencer su Instagram: «Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito.

Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?».

Le vacanze da incubo di Giulia De Lellis: cosa è successo

De Lellis e Beretta, rampollo della famosa azienda di armi, hanno così deciso di lasciare i Caraibi con le proprie forze: «Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo».

Finita qui? Niente affatto: «Anche le valigie non sono arrivate! - ha raccontato Giulia De Lellis - Dieci giorni dall'altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so». L'influencer ha condiviso con i suoi 5,3 milioni di follower numerosi bellissimi scatti della vacanza ai Caraibi: spiagge paradisiache, mare cristallino e, naturalmente, bikini mozzafiato. Il giudizio finale della De Lellis però non è stato del tutto positivo: «Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se, vi giuro, questa vacanza è stata una tragedia comica continua. Ci guardavamo e non sapevamo se ridere o piangere, a volte abbiamo fatto entrambe le cose. È successo di tutto, qualsiasi tipo di cosa».

Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 08:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci