Giulia De Lellis in topless a Miami: paparazzata durante uno shooting in spiaggia

Martedì 30 Aprile 2019 di Alessio Esposito
Giulia De Lellis in topless a Miami: paparazzata durante uno shooting in spiaggia

È un topless letteralmente esplosivo quello sfoggiato da Giulia De Lellis a Miami. L'influencer è stata paparazzata in spiaggia nel corso di uno shooting fotografico, in cui l'ex concorrente del Grande Fratello Vip mostra il suo decolletè. Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del suo seno: «L’ho rifatto a vent’anni – aveva raccontato a Pomeriggio 5 - Te le godi quando sei giovane, non dopo aver fatto cinque figli. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima». 

Giulia De Lellis e Andrea Damante in California: spuntano le foto insieme
Giulia De Lellis, Irama dopo la rottura sbotta su Instagram: «Non ho voglia di sentire le vostre caz***»

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il successo di Giulia De Lellis non ha confini! Eccola paparazzata dai fotografi locali di Miami durante uno shooting fotografico in bikini sulla spiaggia: topless tra un cambio e l'altro, unghie con smalto colorato (un colore diverso per ogni dito) e curve alla luce del sole americano. Un sole sotto il quale c'è anche Andrea Damante che ha raggiunto l'influencer per condividere un amore ed una carriera che sta navigando, a quanto pare, a gonfie vele! #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:


In spiaggia con lei per lo shooting anche il fidanzato Andrea Damante, con cui è tornato il sereno dopo un periodo di pausa. A renderlo noto il settimanale di gossip Spy. I due sono stati beccati insieme proprio negli Stati Uniti, al Coachella Festival, poco dopo l'annuncio della fine della storia della De Lellis con il cantante Irama.
 

Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA