Uomini e donne, Gianni Sperti offeso da un ex tronista

Lunedì 22 Maggio 2017
Gianni Sperti offeso da un ex tronista risponde con un Video
Uomini e Donne ad alta tensione. Tutta colpo di uno scontro tra Gianni Sperti e un ex tronista. Ex ballerino ed ex marito di Paolo Barale,  Gianni Sperti è un opinionista molto conosciuto di Uomini e donne: Gianni ha trovato ormai da anni la sua dimensione nello show pomeridiana di Maria De Filippi ed insieme a Tina Cipollari forma una delle coppie più amate della tv.

Ovviamente, non si può piacere a tutti: e Gianni, che si dimostra spesso severo ed inflessibile con i protagonisti della trasmissione, non fa eccezione. Così anche lui ha i sui detrattori: fra questi anche un ex tronista, Amedeo Barbato, che dai social ha lanciato a Sperti una battutina feroce.

Amedeo, consulente assicurativo napoletano, scelse alla fine del suo percorso Sophia Galazzo ma la coppia durò decisamente poco: i due si lasciarono e Amedeo tornò insieme alla ex fidanzata Serena. Oggi Amedeo continua il suo lavoro al di fuori del mondo dello spettacolo, ma a quanto pare non ha smesso di seguire Uomini e donne e dal suo profilo Instagram ha voluto lanciare un messaggio a Gianni Sperti.

"Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti", ha scritto Amedeo, con l'intento di fare una battuta (uno dei tag è #ironic). Ma Gianni Sperti non l'ha presa esattamente come tale ed ha deciso di replicare con una Stories di Instagram, dalla quale ha fatto sapere di non essere interessato a quello che certi personaggi dicono di lui. Evidentemente tra i due non è mai corso buon sangue.
Ultimo aggiornamento: 20:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci