Gianni Morandi e gli auguri alla moglie Anna Dan: «Viverti accanto è la mia gioia»

Ancora innamoratissimi, lui ha scritto: «La risposerei altre cento volte»

Mercoledì 12 Ottobre 2022
Gianni Morandi e gli auguri alla moglie Anna Dan: «Viverti accanto è la mia gioia»

Gianni Morandi fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Anna Dan. La secondo moglie del cantautore ha 65 anni, 13 meno di lui, e dirige una società informatica. I due hanno prima avuto un figlio, Pietro (cantante rapper e trapper, nome d'arte Pietro Tredici), poi si sono sposati.

Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto a Monghidoro, dove è nato Gianni. 

Morandi ha conosciuto Anna a Bologna 29 anni fa: Il 19 agosto 1994. Contesto: una partita di calcio. Gianni giocava e lei era in tribuna per seguire il match. È stato un colpo di fulmine. E sono ancora innamoratissimi a giudicare dagli auguri appassionati che le rivolge Morandi.  «Auguri amore mio, viverti accanto è la mia gioia e la mia grande fortuna. Buon Compleanno», scrive sui social il cantautore. 

Gianni Morandi dall'ospedale ringrazia i medici: «Sono stato veramente fortunato»

Morandi ricorda ancora quel giorno: «Venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme». Sempre sui social, Gianni, ha dichiarato il suo amore a cuore aperto scrivendo che risposerebbe Anna altre cento volte. 

Anna è la seconda moglie. Prima di lei c'è stata una lunga relazione, di 13 anni, con l'annunciatrice televisiva Laura Efrikian. Insieme hanno avuto tre figli, Serena nata prematura e poi deceduta e poi Marco e Marianna. 

Morandi chiede aiuto ai fan: quali 10 brani metto nel mio "best of"?

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 21:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci