Silvia Provvedi, il nuovo fidanzato è Giorgio De Stefano: la Donatella sarebbe incinta di 5 mesi

Mercoledì 15 Gennaio 2020
Silvia Provvedi, il nuovo fidanzato è Giorgio De Stefano: la Donatella sarebbe incinta di 5 mesi

Silvia Provvedi torna a sorridere dopo i suoi trascorsi con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La gemella mora del duo canoro Le Donatella, ha infatti decisamente voltato pagina con il nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano. Silvia era stata era stata concorrente del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia. La ragazza, in quell’occasione, era apparsa molto riservata circa la sua nuova vita privata. Proprio durante il confronto con Corona, entrato all’interno della Casa per scusarsi di averla lasciata  la Provvedi aveva chiarito che mai sarebbe tornata insieme al suo ex, dato il rapporto sentimentale che ormai la legava a un altro uomo.

Le Donatella, hot a Le Iene: «La nostra prima volta? L'abbiamo fatto la stessa sera»



Sul conto di Giorgio De Stefano si sa davvero poco. Sui social si fa chiamare "Malefix" e ci è venuto un po' prima che il suo vero nome venisse a galla da quando è fidanzato con Silvia Provvedi. De Stefano è originario della Calabria, ma vive a Milano da ormai diversi anni. Qui è diventato un imprenditore: ha aperto, inseieme ad altri soci, la catena di ristoranti "Oro Milano". Secondo un articolo del Corriere della Sera, Giorgio sarebbe il figlio di Paolo De Stefano, boss ucciso nel 1985.

In un’intervista a Verissimo, Silvia aveva raccontato che quest'uomo misterioso le aveva rubato il cuore prima di entrare nel programma, ma s
olo successivamente ne è stata svelata l’identità: si tratta di Giorgio, con cui ormai la relazione va avanti da circa due anni.

Ebbene, secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, Silvia sarebbe in dolce attesa già da ben cinque mesi. Ciò che ci è dato sapere, per ora, è che potrebbe trattarsi di una femminuccia. 

Ultimo aggiornamento: 20:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento