Gf Vip, Guenda Goria chi è l'uomo (separato) e più grande che ama. La Ruta: «Io non approvo»

Sabato 17 Ottobre 2020
Gf Vip, Guenda Goria chi è l'uomo (separato) e più grande che ama. La Ruta: «Io non approvo»

L'amore misterioso di Guenda Goria arriva dall'Africa, Alfonso Signorini le chiede di parlarne durante la diretta Grande Fratello Vip: «E' una persona che ho conosciuto da poco, abbiamo condiviso dei momenti di difficoltà.

Io sono uscita d auna relazione molto lunga e ho ancora tante macerie dentro, così anche lui. Mi ha detto dalle macerie non si costruisce nulla. Prima di entrare nella casa abbiamo inziato per ora è un bocciolo. Abbiamo passato poco tempo insieme prima di entrare ma ci siamo consciuti in Africa perchè io ero lì bloccata per il lockdown. Si chiama Telemaco».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ma insomma, Guenda... questo fidanzato esiste o no? 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Guenda stando ai rumors esterni è innamorata di uomo sposato, la moglie Olga Vais, che ha dichiarato di voler salvare la sua famiglia però lo reclama: «Telemaco (Dell'Aquila ndr.) è separato e non vive più con quella che è la moglie legale dal 1 gennaio e ci sono delle carte scritte. Ci sono donne che amano mettersi in mostra attraverso la pelle di qualcunaltro. Quando eravamo amicio io a lei ho detto se volete riprovarci fatelo. Dal momento che è lui a dover parlare che lo faccia. Tante donne vorrebbero che l'uomo che lasciano resti da solo.Non vogliono più stare insieme. E' questa la ragione per cui non ho voluto coinvolgerlo fino ad ora». Maria Teresa Ruta dice di non saperne quasi nulla ma di conoscere telemaco da diverso tempo, Signorini le chiede se benedice questa unione: «La verita? Mi dispiace Guenda, no. Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza che non ha mai vissuto. Vorrei che Guenda si divertisse e Telemaco ha una carta d'identità che non aiuta».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Guenda ha la possibilità di rispondere ad alcune dichiarazioni finite su tutti i giornali negli ultimi giorni. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ultimo aggiornamento: 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci