Gf Vip, Fabrizio Corona "burattinaio"? Social impazziti (anche sul ruolo di Bortuzzo)

L'ex re dei paparazzi è il vero burattinaio di questa edizione? Soleil, Sophie, Alex, Gianmaria e Alex tutti sarebbero nella rete di Corona e ora anche l'ex nuotatore è chiamato in ballo. La reazione di Signorini

Martedì 2 Novembre 2021
Gf Vip, lo scandalo Fabrizio Corona: ora tra i "raccomandati" anche il nome di Manuel Bortuzzo

Fabrizio Corona il vero burattinaio del Gf Vip? Le voci si rincorrono da tempo prima soffuse ora sempre più forti. Nella rete del Corona-gate ci sarebbero "intrappolati" Alex Belli, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani. Ma ora entra in gioco anche Manuel Bortuzzo. Sui social già prima che iniziasse la sesta edizione di questo Grande Fratello Vip si vociferava che dietro alle liti tra Soleil e Sophie, alla caccia all'amore di Gianmaria con tanto di due di picche, all'avvicinamento di Soleil a Manuel e all'imprenditore napoletano e l'ingresso del fidanzato della Cipriani per più di una puntata ci fosse Corona.Tesi mai confermate nè affrontate da Alfonso Signorini all'interno del reality.

Quindi erano le classiche quattro chiacchiere da bar. A portare però ora sotto i riflettori la questione di nuovo ci ha pensato Lulù Selassiè. 

Gf Vip, tutte le bugie ai casting: da Raffaella Fico a Soleil Sorge, le verità nascoste

Gf Vip, le indiscrezioni di Lulù

L'attenta principessina infatti nella notte di Halloween ha ascoltato delle dichiarazioni fatte da Alex Belli che confermerebbero tutto ciò. Lulù appena ha sentito i retroscena scomodi è andata nella stanza arancione e, ingenuamente sconvolta, ha spifferato ad altre inquiline quanto ascoltato. «Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato…», ha confidato con tono agitato Lulù che ha scaturito la reazione di rabbia della sorella Clarissa. «Scusatemi, ma io non ci sto, ora vado a prendere Gianmaria».  

Gf Vip, entra l'uragano Sophie Codegoni: «Sono single al 110%». Soleil depone l'ascia di guerra (forse)

Gf Vip, Corona come Ciccio Pasticcio

Altra coincidenza è la questione riguardante la permanenza temporanea nel gioco del fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi. L'imprenditore che ha conquistato la simpatia di Alfonso Signorini è stato infatti messo nella casa per passare qualche giorno con la sua bombastica Francesca. Una sorpresa, in teoria a detta dei gossippari. Ma pare proprio, stando ai video mostrati nel daytime, che l'attore di Centovetrine sapesse già tutto. «Non sta un giorno solo» queste le parole di Alex.«No, diventa un concorrente. Te lo dico io», replicò all'epoca Bortuzzo. «Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio. Perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?», aggiungeva l’attore. Quel ‘Ciccio Pasticcio’ pare sia Fabrizio Corona.

Sarà quindi realmente successo che Alex Belli prima di varcare la porta rossa dello spiatissimo reality sia entrato in quella di Corona? Non si sa nulla. Di certo il nome dell'ex re dei paparazzi è sempre più presente nel loft. 

Video

La reazione di Signorini spiazza il web

Ieri, lo stesso conduttore del Gf Vip ha tirato in ballo Corona. A metà serata durante la diretta la Codegoni riceve la sorpresa del papà e tra lacrime e emozione non è sfuggita ai social una frase di Signorini riferita al padre dell'ex tronista: «Non mi aspettavo avesse un padre così, sembra Fabrizio Corona, vabbé». 

Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci