Gf Vip, Alex Belli ha scelto Soleil Sorge? I social lo confermano: stasera il faccia a faccia con Delia Duran. Le anticipazioni

Torna il reality condotto da Alfonso Signorini stasera alle 21.40 su Canale 5. I vipponi saranno i protagonisti di questa puntata ma spunta anche l'ipotesi di un faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Nathalie Caldonazzo

Lunedì 17 Gennaio 2022
Gf Vip, Alex Belli ha scelto Soleil Sorge? I social lo confermano: stasera il faccia a faccia con Delia Duran. Le anticipazioni

Trentacinquesima puntata del Gf Vip. Serata di confronti capitati da Alfonso Signorini: mentre Sonia Bruganelli è pronta a svelare il motivo per cui non "tollera" Nathalie Caldonazzo il triangolo Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli resta sempre più spigoloso.

La modella sudamericana approdata nel loft di Cinecittà venerdì è già entrata nelle dinamiche del gioco schierandosi con Miriana Trevisan & co. Non è mancato un momento in cui la moglie di Belli ha cercato conforto in Manila Nazzaro per i  mesi di sofferenza passati. E mentre lei cerca risposte dentro di se l'ex di centovetrine segue tutto da fuori e Twitta. E se nel primo post Belli diceva di amarle entrambe per motivi diverse nel successivo Tweet la confusione si schiarisce e il sostegno è tutto per Soleil: «L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA!!»

Gf Vip, Delia come reagirà ai Twitter di Alex Belli?

Chissà cosa ne penserà Delia di tutto questo? Intanto le due donne continuano a scambiarsi frecciatine al veleno. Sembra inevitabile che stasera quindi i protagonisti del trinagolo delle Barmuda tornino a confrontarsi. Ma nulla confronto lo scontro che ormai è una guerra aperta tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo.

Gf Vip, la scollatura di Nathalie stupisce, ma Sonia la attacca: «Ti senti Jiulia Roberts ma sei solo la Caldonazzo»

Maretta tra Alessandro e Sophie

Anche per le coppie non tira un buon clima nella casa. Alessandro e Sophie continuano a litigare. Dopo la confessione dell'ex di Uomini & Donne che ha ammesso le sue paure all'inizio delle relazioni, addirittura Basciano sotto le coperte le ha sussurrato un timido Ti amo. Ma le continue battutine e il distacco che la Codegoni sta dimostrando nella casa stanno portando Alessandro a valutare le cose da un altro punto di vista e a prendere un'importante decisione. Sophie appare confusa e per schiarirle le idee stasera entrerà la mamma.

Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil Sorge: «Racconta cosa avete fatto con Alex sotto le coperte»

Passione tra Gianmaria e Federica

Torna il fuoco della passione tra Gianmaria e Federica, che sia anche stavolta un fuoco di paglia? Lo scopriremo solo guardando il Gf Vip. Un degli ultimi concorrenti a varcare la porta rossa è stato è Kabir Bedi che ha compiuto 76 anni e ha festeggiato il suo compleanno proprio nella Casa di Gf Vip. I concorrenti in suo onore hanno preparato una cena indiana con tanto di costumi e balli della terra d’origine dell’attore. Kabir ha ringraziato tutti per la festa indimenticabile che gli è stata preparata e stasera per lui potrebbero arrivare gli auguri della moglie. 

Gf Vip, il commovente video del figlio di Alessandro Basciano: «Mi manchi papà»

Sorprese e nomination

Certa è la sorpresa che arriverà alla Caldonazzo: sua mamma è pronta a sostenerla fuori e dentro e stasera magari ci racconterà qualcosa in più della vippona. 

Al televoto ci sono Kabir Bedi, Federica Calemme e la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini. Nomination non da poco per questi gieffini per un motivo in particolare. Stasera scopriremo chi tra i nominati è il preferito del pubblico.  Un eliminato stasera nel corso della puntata del 17 gennaio potrebbe esserci: l’addio di Manuel Bortuzzo per motivi di salute. Non resta che aspettare la puntata di stasera del Gf VIP per scoprirlo.

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 22:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci