Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi: ma era uno scherzo de Le Iene

Lunedì 25 Febbraio 2019 di Veronica Cursi
Francesco Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi al ristorante: video sui social

Fermi tutti: abbiamo scherzato. La super-lite al ristorante con tanto di lancio di acqua e bicchiere tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi? Nient'altro che uno scherzo de Le Iene ordito contro l'ex dj. Ma andiamo con ordine. Galeotto fu un selfie. Soprattutto se a chiederlo è una prorompente Laura Cremaschi, soubrettina di Avanti un altro, che l'altra sera è stata protagonista di una scenata di gelosia in un ristorante di Como. La bella "Bonas", si scopre ora, era in combutta con Le Iene. Ha incontrato nello stesso locale Francesco Facchinetti che stava mangiando in compagnia della moglie Wilma (sua complice). A quel punto la showgirl ha chiesto una foto a Francesco che si è prestato senza nessun problema. Sarebbe finito tutto lì se non fosse che la Cremaschi «visto che era venuta male» si è avvicinata una seconda volta al tavolo per chiedere se poteva rifare lo scatto. Lo stesso Facchinetti è intervenuto con una story Instagram dicendo che la showgirl l'avrebbe addirittura seguito in bagno.

Laura Cremaschi hot, conquista Miami con un bikini bianco supersexy
Emma Marrone, malore per due fan al concerto. Lei scende dal palco e va da loro



Chiara Ferragni con una borsa di coccodrillo, animalisti e web insorgono



È a quel punto che è entrata in scena la moglie Wilma, madre dei suoi due figli. Mentre Laura si stava avvicinando al tavolo Lady Facchinetti ha sbottato: «C'è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore». A quel punto la Cremaschi ha replicato: «Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie». 

VIDEO Wilma: «Lo rifarei 100 volte»



Facchinetti: «Perché mia moglie posta queste foto su Instagram?»

Facchinetti ha cercato di riportare la calma, invitando la moglie ad uscire dal locale. Ed ecco il colpo di teatro: proprio mentre stavano andando via Wilma ha buttato un bicchiere d'acqua in faccia alla soubrette e poi le ha scagliato contro il bicchiere di vetro che si è frantumato in mille pezzi. Seguono denunce e contro-denunce su Instagram che macinano visualizzazzioni prima di scoprire che è tutta una farsa.

Il video dell'aggressione girato da un cliente è stato pubblicato su Instagram proprio dalla Cremaschi «ancora sotto choc». «Lo rifarei cento volte», ha detto perentoria Wilma. «Provate a seguire mio marito in bagno e vedrete».

Una bella pubblicità per Le Iene, che culmina con Facchinetti che, ancora su Instagram, denuncia che la Cremaschi si sarebbe presentata a Radio Kiss Kiss dove lui lavora chiedendo dei soldi per non denunciare lui e sua moglie.
 

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA