Cristiano De André fa pace con la figlia Fabrizia e tende la mano a Francesca: «Ti aspetto...»

Sabato 20 Luglio 2019
Cristiano De André fa pace con la figlia Fabrizia e tende la mano a Francesca: «Ti aspetto...»

Sembra esserci aria di pace in casa De André. Cristiano De André sembra aver intenzione di riconciliarsi con i figli, dopo anni di rapporti turbolenti e come primo passo ha fatto pace con la figlia Fabrizia. Già lei aveva pubblicato diverse Instagram stories con le immagini di un concerto del padre, poi sulla pagina di Facebook del cantautore arriva la conferma.

Temptation Island Vip, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti
Francesca De Andrè, parla Gennaro Lillio: «Sesso almeno 6 volte al Grande Fratello. Avevo un'ansia...»



Una foto di Fabrizia, insieme ad Alice, abbracciate e una didascalia molto chiara: «È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto». La serenità con Fabrizia sembra essere tornata, dopo le discussioni durante il Grande Fratello, le diffide, ora Cristiano sembra voler tendere una mano alle figlie, anche a Francesca con cui lo scontro è da sempre molto acceso.
 



Francesca querelò il padre per calunnia, dopo alcune frasi riportate nella sua biografia e nel 2017 lo stesso Cristiano querelò la figlia perché lo accusava di aver picchiato la sorella minore. Le tensioni si sono inasprite fino alla diffida, ma ora la mano è tesa. Cosa avrà intenzione di fare Francesca?
 
 

Ultimo aggiornamento: 21:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA