Chiara Ferragni, come sta la figlia Vittoria dopo il ricovero in ospedale: gli aggiornamenti su Instagram

La piccola era finita al pronto soccorso per febbre alta e difficoltà respiratoria

Sabato 23 Ottobre 2021
Chiara Ferragni, come sta la figlia Vittoria dopo il ricovero in ospedale: gli aggiornamenti su Instagram
1

Sta meglio la piccola Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni che ieri era finita al pronto soccorso per difficoltà respiratorie e disidratazione. Chiara ha condiviso delle foto della bimba, che oggi compie sette mesi e sorride alla fotocamera. «Sembra che stia molto meglio oggi - scrive la Ferragni - grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro affetto».

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria ricoverata in ospedale: «Febbre alta e difficoltà respiratoria»

Chiara Ferragni, gaffe con la pizza? Il dettaglio della foto non passa inosservato

Vittoria in ospedale

A raccontare la vicenda era stata la stessa imprenditrice in un post su Instagram dove ha mostrare le foto insieme alla sua bimba. «Siamo tornati dall'ospedale: Vitto stamattina è peggiorata con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso. Adesso dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio», aveva scritto. 

Video

Gli aggiornamenti nelle stories

Chiara e Fedez hanno aggiornato i fan anche questa mattina dalle stories. «Vittoria sta meglio e ha riposato tutta la notte», ha fatto sapere l'imprenditrice. E anche papà Fedez ha dedicato una story alla piccola Vitto, spiegando in parte cosa è successo: «Festeggiare sette mesi con una bella bronchite». 

 

Ultimo aggiornamento: 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA