Fiammetta Cicogna tradita dal marito Carl Hirschmann: «Ho abbandonato tutto per lui, era la mia prigione»

Il racconto della modella: «Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre»

Giovedì 16 Marzo 2023
Fiammetta Cicogna tradita dal marito Carl Hirschmann: «Ho abbandonato tutto per stare con lui, era la mia prigione»

Fiammetta Cicogna ha annunciato la fine della sua relazione con Carl Hirschmann. La modella ha rivelato nel corso di un'intervista al settimanale "F" di essere stata tradita dal marito, dal quale nel 2019 ha avuto due gemelle, Gaia e Gioia. «Avremmo dovuto parlare di gioielli - ha scritto Cicogna su Instagram - ma dopo aver scattato le foto durante una pausa caffè ho confessato di essermi separata.

Non lo avrei mai fatto, ma ho sentito il bisogno di tagliare un cordone con la “maniera giusta” di fare le cose con cui la mia generazione di donne è cresciuta».

«Ho la possibilità di essere un mezzo di comunicazione e allora con sincerità e rispetto vorrei raccontare cosa può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto (Che poi perfetto il mio non è)», ha aggiunto la showgirl. E ha concluso: «Non siamo mai sole nelle vicissitudini della vita e tutti i sacrifici che facciamo proviamo a dedicarli alla nostra libertà».

Fiammetta Cicogna, il tradimento del marito e la fine del matrimonio

Ma cosa è successo fra Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann. È lei stessa a raccontarlo nell'intervista a "F": «Le donne le ha sempre attirate - ha detto -. Non importava se c'ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Soprattutto quando abbiamo ripreso la nostra vita trasferendoci a Londra. Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre, una spiccata parte femminile che fa sentire le donne comprese. Da morire di gelosia. Lo sono stata molto, ma non l'ho mai fatto notare e ho sbagliato. Ho imparato da questa esperienza che nelle relazioni bisogna essere sinceri, con se stessi e con il partner dall'inizio».

«Sbagliando, ma in modo consapevole, mi sono dedicata totalmente al nostro amore, ai suoi spostamenti e al suo lavoro, abbandonando il mio per restare al suo fianco», ha ammesso. «Eppure, mi era chiaro da subito che un uomo così sarebbe stato un mal di testa, lo sapevo, ma mi sono lasciata comunque avvolgere. Ero innamorata persa e sono caduta nella solita trappola: con me cambierà, io lo salverò… Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento di farti sentire in certi momenti la donna più importante e questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo». Fiammetta Cicogna ha ammesso: «Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione».

Chi è Carl Hirschmann

Carl Hirschmann è considerato uno degli imprenditori più ricchi del mondo. È nato a Zurigo il 5 settembre 1980. Suo nonno fondò nel 1967 la compagnia di servizi di aviazione daffari Jet Avation, che Hirschmann guida insieme ad altre società sparse per il mondo. Nel 2019 è stato insignito del titolo di “imprenditore più sexy del mondo“ dalla rivista Glam’ Mag. Dal 2014 è legato sentimentalmente a Fiammetta Cicogna.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 03:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci