Fedez rientra a casa ubriaco, "schiaffi" e ramanzina di Chiara Ferragni

PER APPROFONDIRE: fedez, ferragni, ubriaco
Fedez torna a casa
Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata dei social, di nuovo al centro dell'attenzione su Instagram. A catturare l'attenzione dei fan di Chiara Ferragni e del neo marito Fedez, come spesso accade, sono le storie pubblicate dall'influencer.




Ieri, giorno in cui il figlioletto Leone festeggiava il sesto mese di vita, papà Fedez è tornato a casa da un evento "ubriaco", come l'ha rimproverato la mogliettina Chiara. Il rapper ha improvvisato una pantomima usando un giocattolo di Leo, ma qualcosa è sfuggita al controllo, tanto che Fedez ha scagliato il giocattolo contro la Ferragni, colpendo il tavolo.
 
 


Immediata la reazione di Chiara Ferragni, che gli ha prima detto «Ma sei scemo?», per poi continuare con «Ti meriti due sberle». Fedez subisce colpevole il trattamento autoritario della moglie, e incassa il buffetto senza lamentarsi. Le scene da novelli Sandra e Raimondo si ripetono alla sfilata di Fendi per la Milano Fashion Week: stavolta Fedez accompagna la Ferragni, ma anche qui si becca una ramanzina. Il motivo? Un'occhiata di troppo alla bellissima Gigi Hadid che sfila in passerella.
 
 
Scene di vita quotidiana che fanno impazzire i fan della coppia che piace proprio per questo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 20 Settembre 2018, 14:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fedez rientra a casa ubriaco, "schiaffi" e ramanzina di Chiara Ferragni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-09-20 23:54:20
Questo ragazzo, che come cantante rappresenta il nulla assoluto, non ha un minimo di dignità che gli consente di fare altro che lo schiavetto di una che del nulla ha fatto un business?
2018-09-20 22:07:46
Ma hanno la GoPro montata sul cranio?
2018-09-20 21:51:52
Che webeti
2018-09-20 20:19:29
Iniziato il conto alla rovescia.
2018-09-20 15:58:26
Rientra a casa e la notizia va immediatamente sui giornali. Chissa' com'e' volata la notizia...forse portata da un colombo viaggiatore?