Fedez, il regalo incredibile per Leone. Fan senza parole: «Non si è mai visto, è stupendo». Chiara Ferragni scoppia in lacrime

Venerdì 9 Aprile 2021 di E.C.
Fedez, il regalo incredibile per Leone. Fan senza parole: «Non si è mai visto, è stupendo...»
1

Fedez, il regalo incredibile per Leone. Fan senza parole: «Non si è mai visto, è stupendo...». Oggi, il rapper milanese ha condiviso una serie di stories su Instagram, in cui ha documentato un regalo inaspettato dedicato al primogenito nato dall'amore con Chiara Ferragni.

Ma andiamo con ordine.

Fedez è un amante di fumetti e supereroi e sta trasmettendo la sua passione al piccolo Leone, che conosce questi personaggi alla perfezione. Nota ormai a tutti i fan dei Ferragnez, la predilizione del bimbo per "Fiaderman" alias Spider Man. E il regalo inaspettato riguarda un inedito supereroe. Fedez, infatti, ha ricevuto un fumetto vero e proprio dedicato al figlioletto Leone nei panni proprio di un supereroe "Super Leo". 

Ecco le parole del marito di Chiara Ferragni: «Sono quasi commosso, è un fumetto vero. C'è Leo con i superpoteri, casa nostra, la Mati e alla fine ci sono mamma e papà che dormono e la sorellina. Bellissimo. Grazie Gabriele Nicosia e Simix». E conclude: «Il prossimo sogno? Fare un fumetto». Il regalo inaspettato con baby Leone supereroe fa il giro del web.

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci