Fedez, «niente sesso prima del matrimonio»? La replica alle parole del Papa alle giovani coppie

Il rapper, attualmente a Bari per un concerto, si è subito allontanato dal pensiero del Papa

Sabato 18 Giugno 2022
Fedez senza filtri anche con il Papa. Il rapper risponde all'invito del pontefico di non fare sesso prima del matrimonio

Fedez contro il Vaticano. Il rapper si è scagliato contro un'affermazione del Papa verso le giovani coppie: «Non fate sesso prima del matrimonio» e, pubblicamente, ha espresso il suo dissenso. «Buon sabato 18 giugno dal 1730» scrive Fedez sotto l'articolo che riporta la notizia. E nella stories successiva commenta: «Amici vaticani: se non potete giocare al gioco almeno non fate le regole» invitandoli a tacere. 

Ma non è tutto. Il rapper non si è fermato nel commentare le parole del Papa, secondo lui troppo retrograde rispetto al mondo attuale, e, al contrario, ha lanciato un invito a tutti i giovani: «Scopate amici, scopate più che potete (se vi va) che la vita è troppo breve per ascoltare il Vaticano».

Il rapper, attualmente a Bari per un concerto, si è subito allontanato dal pensiero del Papa e in modo diretto ha replicato sui social, come è nel suo stile. Infine, in un'altra story, Fedez continua a commentare con ironia e dice: «Comunque, il sesso prima del matrimonio solo se non vi fa arrivare tardi alla cerimonia». 

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci