Fedez torna sui social, irriconoscibile in foto: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»

PER APPROFONDIRE: celebrity hunted, fedez, instagram
Fedez torna sui social dopo Celebrity Hunted: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»

di Silvia Natella

Fedez torna su Instagram. Dopo un paio di settimane di latitanza dai social ha pubblicato un post con due foto che lo ritraggono insieme allo youtuber Luis Sal, compagno d'avventura in Celebrity Hunted. Il cantante, che insieme alla moglie Chiara Ferragni è abituato a condividere quasi ogni momento della sua giornata, era sparito per motivi di lavoro. Oggi ha confermato la sua partecipazione al nuovo reality targato Amazon. 

Su Instagram ha documentato il prima e dopo Celebrity Hunted. In una foto, scattata probabilmente alla vigilia della partenza, lui e l'amico sorridono e sono ben vestiti, nell'altra invece appaiono con la barba, il broncio e un look decisamente trasandato. ​«Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene», si legge nella didascalia.


La coppia di amici ha partecipato allo show che sarà trasmesso dalla piattaforma Prime Video nel 2020 e che coinvolge tra le altre celebrità anche Francesco Totti, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca. 

I vip saranno impegnati a sfuggire alla caccia all'uomo intrapresa da una squadra formata da ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Ovviamente tutto sarà consentito pur di rintracciare e catturare i vip. Una sorta di "Pechino Express" rivisitato che nel Regno Unito ha spazio dal 2015. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Ottobre 2019, 15:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fedez torna sui social, irriconoscibile in foto: «Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-10-09 18:04:41
Allora tutti possiamo diventare celebrità'!
2019-10-09 14:20:19
cioè queste le chiamano celebrità??? può anche stare zitto che anche con Instagram ci campa grazie a persone che li seguono ed evidentemente non hanno altro di meglio da fare