Chiara Ferragni e Fedez, Sgarbi choc: «Una vecchia befana e un mezzo marito»

Per i suoi 70 anni, Vittorio Sgarbi, non si smentisce e in un'intervista a MowMag torna ad attaccare la Ferragni e Fedez

Lunedì 9 Maggio 2022
Sgarbi si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez

Vittorio Sgarbi senza freni. Il critico d'arte non si tiene e torna a prendersela con Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Dopo la rissa in tv con Giampiero Mughini, al Maurizio Costanzo Show, Sgarbi torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni davvero pesanti. Per Vittorio Sgarbi, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero «una vecchia befana e un rincoglionito». Vittorio Sgarbi per le celebrazioni dei suoi 70 anni non si è risparmiato, rilasciando, tra le tante interviste, anche queste dichiarazioni choc al sito MowMag tornando a criticare il lavoro dell'influencer e del rapper.

Leggi anche > Vittorio Sgarbi, il regalo per i suoi 70 anni: riceva da Staffelli un mega Tapiro d'oro per la lite con Mughini

Stuzzicato dall'intervistatore, Sgarbi torna a esprimersi in merito al ruolo dell'influencer che in passato aveva definito «un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla». «Adesso penso anche peggio» ribadisce il critico, «perché secondo me il pirla, cioè l'influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni... ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi».

Sgarbi, poi, si definisce lui stesso un influencer ma prende le distanze dai Ferragnez. «Sono decisamente più raffinato come lo è chi acquista da me. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi». 

E quando gli viene chiesto se la «vecchia befana» era riferito a Chiara Ferragni, all'anagrafe 35 anni, Sgarbi conferma: «Sì, ormai sì. È anzianotta».

Dichiarazioni che sicuramente avranno un seguito. Finora la coppia non ha commentato le parole di Sgarbi, forse perché impegnata nel rientro a Milano dopo un weekend in famiglia in Sicilia, ma difficilmente Chiara Ferragni e Fedez resteranno in silenzio di fronte a un affronto del genere.

Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA