Chiara Ferragni, l'attacco di Stefano Gabbana al vestito da sposa: «Cheap». E lei risponde così Foto

Martedì 4 Settembre 2018
Chiara Ferragni, l'attacco di Stefano Gabbana al vestito da sposa: «Cheap». E lei risponde così Foto

Stefano Gabbana contro Chiara Ferragni. Anzi, contro l'abito da sposa della Fashion blogger. Infatti, nel matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez anche le polemiche sono social.

E' successo così per il botta e risposta tra la influencer e Stefano Gabbana. Sotto una foto della Ferragni in abito da sposa, pubblicata della rivista Harper’s Bazaar, lo stilista ha commentato con un tagliente “Cheap”. E la polemica si è subito viralizzata, soprattutto perché la critica verso l'abito di Dior arrivava da un altro stilista. Insomma, gli ingredienti giusti per infiammare il web. 

 

Traduzione: “A buon mercato, piuttosto scadente, non proprio pregiato”. Insomma, il commento è chiaro. Immediata la reazione dei follower di Chiara (che ne ha 14,5 milioni).  Tanti quelli che hanno difeso la Ferragni, sostenendo che Gabbana sia geloso per non essere stato scelto dalla moglie di Fedez come stilista per il matrimonio.

«Geloso? Ahaha, Io? Per cosa?», la risposta alle insinuazioni da parte di Stefano. E Chiara? Come ha reagito? Con tre cuoricini.

Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA