Fedez, nonna Luciana in ospedale con stile. Ecco la foto

Nonna Luciana, 91 anni e un ventaglio originale, sorride divertita e si mostra serena, in via di guarigione

Mercoledì 13 Luglio 2022 di Federica Portoghese
Fedez, nonna Luciana in ospedale con stile. Ecco la foto

Una frattura al femore quache giorno fa, poi l'intervento. Per nonna Luciana non è certo un bel periodo, ma ci pensa il nipote, Fedez, a tirarle su il morale.

Dopo lo spavento per la caduta, che ha lasciato i familiari col fiato sospeso, il rapper milanese ha condiviso con estrema felicità una foto post operazione della nonna, con tanto di messaggio rassicurante: «Fortunatamente è andato tutto bene. Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia, nonna!» 

 

Anche oggi Fedez è andato a trovare nonna Luciana in ospedale

Oggi Fedez si è diretto nuovamente in ospedale a trovarla. In un simpatico video, sulle storie Instagram, riprende Luciana sdraiata sul letto mentre si sventola il viso con un ventaglio a dir poco originale. La stampa è la copertina del singolo "Mille" dove vengono immortalati i primi piani di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. "Nonna stilosa anche in ospedale" scrive Federico, con in sottofondo la famosa canzone. 

Fedez e la cena romantica con nonna Luciana: fiori, macchina di lusso e ristorante in centro

Nonna Luciana, 91 anni, sorride divertita e si mostra serena, in via di guarigione. Star della famiglia Ferragnez e amatissima sui social, non possiamo che augurarle di rimettersi presto!

Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 13:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA