Fedez, lite "furiosa" con Leone. Il bimbo va fuori di sé: «Non lo devi fare». Il rapper dispiaciuto: «Mi sento in colpa...»

Venerdì 23 Aprile 2021 di E.C.
Fedez, lite "furiosa" con Leone. Il bimbo va su tutte le furie: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...»

Su Leggo.it le ultime novità. Fedez, lite "furiosa" con Leone. Il bimbo va su tutte le furie: «Non lo devi fare». Il rapper incredulo: «Mi sento in colpa...». Sulle stories di Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha documentato un battibecco con il primogenito.

Leone - che con le sue ormai celebri espressioni fa impazzire i follower di mamma Chiara e papà Federico - ha rimproverato il genitore per un comportamento, a suo dire, sbagliato.

Leggi anche > Kate Middleton, Louis compie tre anni. La tenera foto in bici per andare all'asilo. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Nel video, il bimbo di tre anni, con con tono serio e deciso, dice a Fedez: «Non mi devi viziare, non si vizia. Non mi devi più viziare». Il papà rimane spiazzato. Poi, in un video successivo, il rapper ci riprova: «Ti posso viziare solo un po'?». Ma Leone si offende: «Non si vizia, non si fa». Il papà interito commenta: «Mi sento un po' in colpa...».

L'epilogo della tenera discussione, qualche ora dopo. Leone è sul seggiolone, intento a mangiare la cena. Arriva mamma Chiara Ferragni con un pupazzetto in regalo. A quel punto, Fedez sbotta: «Ma la mamma ti sta viziando, ti ha appena regalato un pupazzetto». Ma l'imprenditrice digitale lo corregge ironica: «La mamma non vizia mai, lo avevamo ordinato tanto tempo fa». Leone chiosa furbetto, con il nuovo gioco: «La mamma non vizia e io mangio tutta la pappa». Risate social.

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA