​Fedez, festa a sorpresa in un supermercato poi le scuse e tutti a casa. «Indignatevi pure per Masterchef allora»

Martedì 23 Ottobre 2018 di Ida Di Grazia
Fedez, festa a sorpresa in un supermercato organizzata da Chiara Ferragni

Pochi giorni fa - il 15 ottobre -  Fedez ha compiuto 29 anni, ma la vera festa è arrivata a sorpresa questa sera. Chiara Ferragni ha organizzato per lui un party di compleanno super esclusivo in una location davvero originale: un supermercato. Una situazione divertente rovinata dalle polemiche montate sui social in cui la coppia viene accusata di sprecare il cibo.

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così​

Grande Fratello Vip 2018, giovedì puntata speciale con Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Ci sarà anche Barbara D'Urso? 
Asia Argento da XFactor a giudice di Amici: lo scippo di Maria de Filippi?​


«Con una delle sue magiche idee, Chiara mi sta portando a cena in un posto segreto. Volevo dirvi dove stiamo andando ma dice che è contro le regole di questa cena segreta». Fedez esce di casa senza conoscere la meta poi: «Raga siamo in un supermercato. Ma non capisco. Ma perché?» dice Fedez che all'improvviso vede i suoi amici spuntare da dietro gli scaffali del supermercato. Tantissimi gli ospiti presenti e tra i vip anche la nonna di Fedez.
Sulle Stories di Fedez e della Ferragni impazzano i video della coppie dei loro amici che si divertono tra le corsie con i carrelli della spesa. Gli invitati possono prendere tutto ciò che vogliono, mentre la Ferragni si improvvisa vocalist e poi parte anche un divertentissimo Karaoke.
Il tono della festa però non sembra essere piaciuto sui social, in molti si sono lamentati, tanto che Fedez ha pubblicato dei video di scuse: «Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perchè molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo.  Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L'unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un'esposizione e dell'influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna».
Le stories di Fedez proseguono con un duro attacco agli "indignatori": «So che tutte le testate diranno che 'abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo'. Se l'indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. E' incredibile che mi debba giusitificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perchè tante materie prime vengono sprecate». Ma ormai la festa è rovinata: «Come potete vedere ho mandato via tutti gli invitati, il negozio è integro, tutti gli indignati possono andare a dormire sereni, grazie mille a tutti per la morale»


 

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA