Chiara Ferragni e Fedez, gita "scacciacrisi" con i figli Leone e Vittoria. «Ma lei non ha condiviso le stories di lui»

I Ferragnez si sono goduti una gita fuoriporta

Sabato 17 Febbraio 2024 di Dajana Mrruku
Chiara Ferragni e Fedez, gita "scacciacrisi" con i figli Leone e Vittoria. «Ma lei non ha condiviso le stories di lui»

Amore a gonfie vele tra Fedez e Chiara Ferragni, nonostante i problemi legali e di consenso social legati al Pandoro gate.

La coppia, dopo aver celebrato insieme il San Valentino con una cena molto romantica, ha ricominciato a condividere momenti insieme alla famiglia, come la serata cinema sul divano con i figli Leone e Vittoria. 

I quattro hanno trascorso un sabato in campagna con gli animali della fattoria e tanti pony. I piccoli si sono divertiti tantissimo e papà Fedez ha condiviso tantissime storie su Instagram che, tuttavia, non sono state ricondivise da Chiara Ferragni.   

Chiara Ferragni e Fedez in campagna

I Ferragnez hanno trascorso una bellissima giornata in campagna insieme ai figli Leone e Vittoria e tanti animali della fattoria. Fedez ha condiviso numerose storie su Instagram insieme alla moglie, partendo da un selfie allo specchio con tutta la famiglia, mentre Ferragni ha posto tutta l'attenzione sui figli, non condividendo foto e video con il marito. 

I fan hanno notato, inoltre, che lei stessa non ha ricondiviso le storie di Fedez dove appare e nel post di scatti della bella giornata, del rapper non c'è l'ombra. Che cosa sta succedendo tra i due? 

Ultimo aggiornamento: 20:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA