Fedez cade all'indietro mentre riprende Leone: Chiara Ferragni corre in suo aiuto

Martedì 14 Aprile 2020 di Silvia Natella
Fedez cade all'indietro mentre riprende Leone: Chiara Ferragni corre in suo aiuto

Fedez cade all'indietro mentre riprende Leone: Chiara Ferragni corre in suo aiuto. L'isolamento forzato è difficile per tutti e i Ferragnez fanno del loro meglio per divertirsi e intrattenere i followers. L'ultima impresa del piccolo Leone, tuttavia, è costata un capitombolo del papà intento a riprenderlo in video. Il filmato non è stato censurato, ma rigorosamente condiviso con tanto di risate in sottofondo da parte del cantante.

Leggi anche > Chiara Ferragni fa gli addominali con Fedez.

Qualcosa non funziona: «Perchè faccio rumori da cagnolino?»

Il bambino di due anni stava correndo per la casa spingendo un passeggino giocattolo quando Fedez è inciampato ed è caduto all'indietro. L'inquadratura del telefonino è cambiata bruscamente ed è stato il caos. Una gag in piena regola che per fortuna non ha avuto brutte conseguenze. Il cantante ha iniziato a ridere mentre Leone si è portato le manine alla testa in segno di spavento e Chiara è corsa per capire cosa fosse successo. 


Nei video postati su Instagram c'è a sorpresa, e sul finale, la caduta da un'altra prospettiva. Non una soggettiva, ma il volo vero e proprio all'indietro. La didascalia che accompagna il post lascia intendere che ormai la situazione sta sfuggendo di mano. «Come procede la quarantena?», chiede Fedez a corredo del video. 

«E quando è arrivata Chiara ti ha dato il resto», scrive un utente nei commenti. «Mi sono fatto male io a guardarti», scrive un altro. Tanto è bastato affinché Fedez finisse in tendenza su Twitter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA