Chiara Ferragni, un fan spende 5.700 euro per un caffè con lei

Martedì 15 Gennaio 2019
Chiara Ferragni, un fan spende 5.700 euro per un caffè con lei

Dopo la bottiglia d'acqua a sei euro e il corso di make up da 650 euro, si è capito che quando si parla di Chiara Ferragni si parla di cifre non proprio low cost. L'ultima in data di arrivo è quella di 5.700 euro spesi da un fan per poter prendere solo un caffè con la regina degli influencer e moglie di Fedez.

Fabrizio Corona a Belen, la confessione nel nuovo libro: «Torna da me, io ti amo ancora»
Francesca Cipriani rapinata in pieno giorno a Milano: «Una banda di extracomunitari»




L'iniziativa è stata creata dal sito Charity Stars e il ricavato, come deciso dalla Ferragni stessa, sarà devoluto a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e che collabora con le istituzioni e gli enti locali nel tentativo di vincere la battaglia contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo. 

Ma chi è il fortunato vincitore? Il suo nickname è Poulsenjr e di lui per ora sappiamo che incontrerà Chiara a Milano durante la fashion week fare una chiacchierata con lei suelle ultime tendenze di stile e sui «piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy». Per l'incontro erano arrivate oltre 100 offerte. 
 

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 13:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche