Chiara Ferragni: Fedez e il tenero post dedicato a Leone. Ma i fan notano un dettaglio: «Fai qualcosa per favore...»

Domenica 28 Luglio 2019
Chiara Ferragni: Fedez e il tenero post dedicato a Leone. Ma i fan notano un dettaglio: «Fai qualcosa per favore...»

Fedez e il tenero post dedicato a Leone. Ma i fan notano un particolare: «Fai qualcosa per favore...». In questi giorni il rapper milanese è in vacanza in Sicilia con la moglie Chiara Ferragni e il figlioletto. La coppia non manca di documentare il viaggio con foto e video. Poco fa, l'artista ha postato un tenero post dedicato a Leone. Ma i fan sono attratti da un dettaglio. Andiamo con ordine.

Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone con i capelli lisci. I fan notano un dettaglio: «Eccolo lì...»

Fedez posta un'immagine di lui e il figlio insieme e l'accompagna a una dolce didascalia: «Io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro». Si tratta del testo di Amore eternit. Tanti follower riconoscono la sua canzone, ma altri fanno notare un particolare. «Tagliati le unghie dei piedi per favore», scrivono alcuni utenti. E ancora: «Buchi i calzini».



I piedi dei Ferragnez sono spesso messi "sotto accusa" dagli utenti, ma Fedez e Chiara Ferragni non danno peso alle critiche e spesso ci scherzano su. In ogni caso, in pochi minuti il tenero scatto supera i 153mila like.

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 07:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA